martedì 9 ottobre 2007

Oh Mi'hele, oh 'he tu ffai? Mitico, come stai? sono proprio contento di risentirti via blogghe e capire che stai bene, (vabbe' a parte lo studio...).
Certo che il grande coro della besu ha il blog! se ce l'ha Grillo e ce l'hanno cani e porci, noi che siamo mooooooolto meeeeeeeeglio di tutto ciò...!!!!! A parte gli scherzi, l'abbiamo lanciato come sperimentazione, se akkiappa magari faremo un sitino più ganzo e più "vero".
In effetti, caro Michele e cari Coristi tutti, E QUI E' UN'ANTEPRIMA ASSOLUTA, c'è il progetto di acquisto di un organo liturgico ma con possibilità tecnologiche adatte a noi (strumenti geghegè per i nostri canti "movimentati", interfaccia midi, floppy per le basi ecc....), tipo i modelli Yamaha -o se c'è altro, dite pure- e questo in vista della ristrutturazione parrocchiale che partirà fra un po' (la cappellina, la sede e il nuovo spazio-coro) insieme al nuovo centro civico, oratorio ecc...: la spesa prevista del progettone è di circa un milione di euri e quindi nell'ambito della cosa potrebbe essere "abbastanza" semplice scovare in un angolino 10000 eurini per il nostro organetto, o no?
E la "soffiatina" è giunta da un membro AUTOREVOLE del Consiglio Economico Parrocchiale!!!!!
per cui, preghiamoci su e pensiamoci su per capire quale è la Volontà di Dio su queste cose e come fare per metterci tutta la nostra parte.
Michele, non ti sei offeso (anche per motivi di copyright...) se ho linkato i tuoi video???
Ciao a tutti e buona giornata. Gianluca

Nessun commento: