lunedì 8 ottobre 2007

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti! La Chiara mi ha dato l'indirizzo, e non volevo crederci che anche il nostro coro ha un blog ( o blogghe, come dicono qui)!!!
Approfitto per salutare tutti, e dirvi che mi mancate molto! Era fantastico poter venire a cantare con voi il mercoledì sera....e anche la domenica mattina :P
Oramai qui mi do agli studi, ma anche all'organo, e quando/se torno ci sarò per cantare e suonare, sempre che conosca i canti :D
Come faccio a convincere Don Franco a comperare un organo? Ce ne sarebbe bisogno, così come di riprendere e ripassare il repertorio classico, come è stato appena detto.
Non voglio oltre interferire , visto che me ne sto sempre qui.
Sappiate che vi ho sempre nel cuore!
Un grande saluto a tutti, ci vediamo presto!
Michele
ps: grazie Gian per aver postato i miei video ;)

Nessun commento: