sabato 6 ottobre 2007

Allora, intanto ciao a tutti, forse ce l'ho fatta a entrare.....volevo dirvi intanto grazie perchè cantare insieme a voi mi fa staccare un pò la spina, già perchè ultimamente mi sento una casalinga disperata, e non ultimo ringraziarvi per riuscire a pregare con il canto.
Volevo anche fare una proposta molto banale: perchè non inserire un canto "bello"magari solo uno anche alla messa della domenica associati agli altri canti "normali"? Altrimenti si rischia di usare queste canzoni solo a Natale, Pasqua e durante i concerti! Sarebbe un vero peccato!!!!
A presto.
Rita

venerdì 5 ottobre 2007

Cari amici, grazie per la serata di ieri, come sempre è bello ritrovarsi e cantare le lodi del Signore.
E' che mi state mettendo un po' in crisi, perchè in una sera imparate tranquillamente un canto con sicurezza e gioia e avanti di questo passo il repertorio diventa mostruoso...ecco perchè, imparati i nuovi canti per lo spettacolo, direi di fare un ripasso di "vecchie cose" tipo i canti dei libretti BLU ed AZZURRO (in quanto i più usati a Messa).
Allora, dobbiamo decidere la serata gastronomica nel weekend 26/27/28 ottobre e per me va bene tutto, so anche che accontentare tutti è difficlie, ma proviamoci.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata e preparatevi ALLELUIA, VI ANNUNCIO oltre a ripassare i due nuovi. Ciao. Gianluca
p.s. se volete vedere e salutare il nostro caro Michele, collegatevi a questo link...
http://www.youtube.com/profile?user=nedopisa
Riciao

giovedì 4 ottobre 2007

Ciao a tutti, non ho niente di particolare da dire, a parte che va bene la pizzata e la gita ludico-spiritual-gastronomica (con annessa famiglia suggerirei), ma sono riuscita ad arrivare fin qui e mi sembreva poco carino non partecipare.
Ci vediamo questa sera, buona musica a tutti. Elisabetta
Ciao a tutti, vi informo che questa sera arrivo in ritardo perchè il Don ha messo la riunione degli animatori dei Giovani alle ore 20.45. Ho intenzione di dedicargli mezz'oretta (più o meno - spero meno) per cui aspettatemi per le 21.30. Anzi, se non mi vedete....venitemi a salvare!!!!!
Baci..baci paola

lunedì 1 ottobre 2007

Oh benissimo, son contento che siate riusciti ad entrare nel blog!
Così se ci sono argomenti urgenti o comunicazioni da dare e non possiamo sentirci in altro modo, questo può essere un'alternativa. Grazie della vostra partecipazione!
Chiara, la pizzata ( per far contento Dario, ma anche altri immagino...) è prevista e credo che GIOVEDI' (non mercoledì) alle prove ne parleremo; e decideremo anche una domenica di primavera (meglio mettersi avanti per tempo...!!!...!!!) per fare una uscita ludico-spiritual-gastronomica, ad esempio nelle zone della Bruna (Padri) o altro, animando la Messa e passando una giornata insieme. Vi andrebbe?
Da ultimo, avete qualche notizia dal Consiglio Pastorale di ieri?
Ciao, Gianluca.
P.S. appena posso e soprattutto riesco vi allego un video.

domenica 30 settembre 2007

Rina vuole ringraziarci tutti per l'accoglienza che le abbiamo dato mercoledi sera alle prove!!!