martedì 17 giugno 2008

Ciao a tutti!!!
E' da un po' che non mi faccio sentire...ma se facciamo tutti cosi Gianluca chiuderà il Blog!
Quest'anno è stato bello non chiudere la nostra stagione con la Cresima, ma proseguire anche a estate inoltrata con tutti i matrimoni: è stata un'occasione per continuare a vederci e divertirci cantando!
Per quanto riguarda il Jesus...a che punto siamo? Spero che riusciremo a definire tutti i ruoli prima delle vacanze, cosi poi si potrà entrare nel vivo del lavoro!
Mi raccomando, giovedi alle prove! Ciao Ciao, CHIARA

domenica 15 giugno 2008

Grazie Paola!!

In effetti giovedì scorso è stata una prova...come dire...salotto, nel senso che eravamo pochi e abbiamo fatto solo chiacchiere, ma data la stagione e cmq la non pressante necessità di cantare cose nuove o particolari...può andare bene così; spiace solo che erano venuti anche gli sposi...


Però appunto giovedì 19 SONO LE ULTIME PROVE DELLA STAGIONE e ripasseremo i 3 matrimoni che ci attendono, 21-22-29 giugno: mi spiace ma TUTTI SIAMO CHIAMATI AD ESSERE PRESENTI, NON SONO AMMESSE SCUSE CHE NON SIANO AVALLATE DA CERTIFICATI MEDICI O DEI GENITORI, altrimenti...crocifissi in sala mensa!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per quest' anno trascorso insieme e se proprio non ci vedremo con tutti vi auguro una buona estate, di riposo, di serenità, di ricarica.
A presto.
Gianluca.