sabato 29 settembre 2007

Ciao Coristi!!
Finalmente anche io che non ci capisco niente di computer sono riuscita a scrivere qualcosa...e direi che è una cosa importante, perchè dovremmo organizzare una bella pizzata di inizio stagione (per la gioia di Dario soprattutto...) . A presto! Chiara :)

giovedì 27 settembre 2007

C'e l'ho fatta!!!!! Ciao a tutti, che bello avere un "posto" nostro dove comunicare! Mi sembra di essere tornata giovane..............un pò come i ragazzi, che hanno il loro blog dell'oratorio.
Comunque, avete letto il file che vi ho inviato sulla casella di posta?
Divertente, vero?
A presto ......... paola
Un saluto a tutti i componenti del coro!! finalmente sono riuscito a scrivere anch'io nel sito (dopo diversi tentativi). Ci vediamo alle prove e mi raccomando CERCHIAMO DI ESSERE PUNTUALI!!!!
ciao
Enrico

martedì 25 settembre 2007

Cari amici,
le prossime prove saranno MERCOLEDI' 26/09/07 ore 20.55 (...).
E' stato distribuito il nuovo CD con i canti per la nuova stagione.
Dobbiamo inoltre decidere bene cosa fare per lo spettacolo di Natale, ma l'idea base è quella di un semplice concerto; una lista dei canti è stata proposta alle precedenti prove e se ne discuterà ancora mercoledì, poi verrà pubblicata anche sul sito.
Infine, sempre mercoledì dobbiamo prendere una decisione in merito all'animazione dell S.Messa domenicale delle 18, in quanto il Parroco proporrà il cambiamento degli orari anche in base alla nostra decisione...da parte mia c'è buona disponibilità, chiaramente dobbiamo pensarci bene.
Grazie a tutti e buona giornata.