venerdì 12 ottobre 2007

Caro Enrico e cari Tutti, son contento che la proposta-ritiro piaccia; come dicevo ieri, per un gruppo di persone che fa servizio in Parrocchia è a mio avviso assolutamente necessario riflettere sulla nostra fede, mettersi alla sequela del Signore sempre, come prima cosa in assoluto, ancor prima del canto; e tutto il resto dovrebbe venire di conseguenza...dunque mi pareva bello fermarci a meditare su tali cose.
Per la divisa del coro...non so, personalmente non la ritengo una cosa necessaria, ma se tra gli intenti c'è anche questo, ben venga! non ho idea di come possa essere la divisa, qualcosa di semplice certamente, ma come?...? una specie di stola? una specie di camice (tipo chierici, ma colorato?) o camicione, ma in effetti PARLIAMONE alla prox occasione.
Nome coro: mi va benissimo cambiarlo, in particolare se cambia pure il nome del bollettino parocchiale, e io starei proprio sul classico: un bel CORO POLIFONICO SAN VITTORE non basterebbe? altrimenti ci facciamo sponsorizzare dalla famosa ditta di piastrelle (con soldi, chiaro...!!) e teniamo l'attuale nome.
Vedo di postare quanto prima la foto.
Ciao a tutti. Gianluca.

Nessun commento: